IL TEAM

 
 
Joka, Concessionario AAMS 15146, per la gestione della piattaforma di gioco, dei prodotti di gioco integrati e di tutti i servizi al cliente, ha definito una partnership con una società specializzata, ossia Hubgame srl, diretta da veri professionisti del settore Attraverso tale partnership ad oggi Joka srl gestisce sui propri brands, i seguenti servizi:
 
 
 
Casinó Lab
si compone di una squadra di tecnici informatici tra i migliori del settore e di una struttura commerciale di comprovata capacità, serietà e affidabilità, oltre a anni di esperienza nel settore, tali da garantire il miglior supporto e affiancamento per il perfetto incremento dell’attività.Il successo ottenuto dal progetto pilota, sviluppato interamente dal team, assicura l’imprenditore sulla concretezza della proposta e sulle sue reali potenzialitá.

Events and Risk management
gruppo di lavoro composto da 4 persone che si occupa della gestione del rischio per le scommesse sportive, della creazione dell’offerta on line delle scommesse sportive, della personalizzazione dei parametri per ciascuna tipologia di giocata, dell’accettazione di ogni singola giocata non conforme ai parametri preimpostati.

Coordination of certification/technical activities
affidata a risorse di esperienza decennale nel mondo del gaming on line, che coordinano ogni processo di integrazione e certificazione prodotti di gioco in ottemperanza alle linee guida e protocolli ADM (Monopoli di Stato), nonché ogni processo di funzionamento piattaforma.
 
 
 
Financial support
Gruppo di lavoro composto da 4 persone che gestisce tutte le attività di analisi della rete commerciale, di gestione finanziaria delle transazioni commerciali, di fraud risk, di ricariche conti gioco mediante gateway di pagamento on line, di riconciliazione bancaria delle ricariche conti gioco e dei pagamenti vincite.


Telematic and Telephone services
I servizi che si riferiscono alla gestione dei Conti Deposito dei Clienti/Scommettitori che hanno sottoscritto un contratto per l’accettazione delle scommesse sportive in via telematica (attivazione e mantenimento dei conti deposito nel rispetto della normativa sulla privacy; prenotazione delle puntate telematiche h24, 7 giorni su 7; gestione delle puntate; chiusura dei conti deposito su richiesta dei clienti o del concessionario).


Customer support
Gruppo di lavoro composto da 5 persone che gestisce tutte le attività di apertura conti gioco, gestione validazione prelievi, assistenza helpdesk via mail, via live chat, via telefonica, nonché attività di contact center.





 
 
 
 
 
 
 
Joka è titolare di licenza italiana e gestisce mediante la propria organizzazione diretta e in partneship:

  • l’infrastruttura tecnologica;
  • la piattaforma applicativa;
  • i relativi servizi di gestione per tutti i prodotti di gioco certificati, tutto in modalità “white label” (servizio “chiavi in mano” caratterizzato dal brand del cliente integrato eventualmente in altri siti già esistenti e gestiti dal cliente stesso) e “tailor made” (servizio modellato ed integrato sul modello operativo e di business già operato dal cliente);
  • adempimenti normativi con ADM per consentire la raccolta di gioco agli operatori, nonché il rispetto tutti adempimenti periodici previsti dalla convezione stessa;
  • customer support ai propri clienti/commerciali mediante gestione Help desk via mail, telefonico e live chat 7gg su 7gg dalle 9.00 alle 20.30;
  • gestione delle pagine social (Facebook - Instagram - Twitter) con costanti aggiornamenti grafici e pubblicitari sui network;

 
 
 
  • gestione del rischio per le scommesse sportive con personalizzazione per ogni singola rete e giocatore 7gg su 7gg dalle 8.00 alle 23.00;
  • rendicontazioni finanziarie mensili per consentire uno strutturato “controllo di gestione finanziaria”;
  • definizione procedure e attuazione delle stesse per gestione del “fraud risk” per le movimentazioni bancarie effettuate dai clienti (monitoring ricariche conto gioco on line);
  • attività di apertura conti gioco on line con la verifica della veridicità dei dati del cliente nonché con la verifica di ogni documento di riconoscimento necessario alla identificazione dello stesso (procedure antiriciclaggio);
  • assistenza tecnica per corretto funzionamento dei prodotti/servizi on line;
  • gestione procedure per pagamento vincite giocatori con relativa attività di Prima Nota Bancaria;
  • redazione e “monitoring” delle linee guida affidate ai promoter e Punti Vendita Ricarica nella tutela della normativa vigente.