Punti di forza

 
 
 
 
 
 
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I nostri punti di forza

 
 
 
 
 
 
 
Il DECRETO DIGNITA', recentemente introdotto dal nuovo governo, elimina totalmente la concorrenza pubblicitaria dei grandi competitors, stravolgendo completamente il sistema di "reperimento clienti", fino a ora adottato. Il nostro sistema di iscrizioni, unito alla tecnologia dei nostri Casinò, ci pone ai vertici della classifica come n° di iscritti giornaliero con evidentissimi vantaggi per i possessori di un Casinò AWA 4.0


Valutando le principali caratteristiche dell’offerta, si possono individuare svariati punti di forza rispetto ai concorrenti. Il primo elemento, dopo quello importantissimo del DECRETO DIGNITA', oltre al mercato al quale ci rivolgiamo, per il quale non serve nemmeno raccontarne le potenzialità, é ovviamente la piattaforma innovativa, unica al mondo, in grado di raccogliere velocemente, attraverso i media di comunicazione e i partners affiliati, un numero sempre crescente di nuovi iscritti, generando volumi e redditività molto importanti.La seconda peculiarità é la personalizzazione dei servizi, erogati “su misura” per adattarsi efficacemente alle esigenze dei partners serviti, al fine di valorizzarne al massimo l’attività aziendale.Ciò è possibile grazie all’adozione di un modello di impresa modulare e versatile, capace di adeguarsi al modello organizzativo, commerciale e gestionale tipico di ogni partner.Un terzo fattore di vantaggio di Casinó Lab é rappresentato dalla serietà e solidità economica dell’azienda, dall’elevato know-how, che si espande in diverse aree gestionali, con l’utilizzo di strumenti innovativi per la piattaforma di offerta dei giochi e specifici per la gestione dell’attività e del rischio.Il calcolo accurato del rischio di gioco per la definizione e l’evoluzione delle quote è la principale determinante della redditività del partner.Un ulteriore elemento che contraddistingue l’offerta di Casinó lab da quella dei concorrenti, riguarda il carattere della multicanalità totale, cioè della copertura complessiva di tutti i canali di accesso (Internet, live chat, sms/mms, telefonia fissa e mobile), attraverso i quali gli utenti finali possono essere assistiti ed entrare in contatto con il brand di riferimento.
 
 
 
L’obiettivo di fondo a cui si ispira la multicanalità consiste nel porre il giocatore al centro del sistema e, conseguentemente, nel garantirgli continuità di servizio, fornendo al nuovo imprenditore tutti gli strumenti disponibili per comunicare e gestire dove, come e quando vuole rapporto con la propria community di clienti.Tale principio si concretizza nell’offerta di un pacchetto articolato di servizi, nel quale, oltre ai tradizionali servizi di base, viene data all’acquirente, la possibilità di scegliere tra una gamma di servizi opzionali attinenti all’area del gioco a distanza (per esempio il servizio di accettazione delle puntate telematiche 24h/24, 7g/7) e l’invio di un sms dinamico della giocata. Ciò consente di modulare l’offerta sulle sue reali esigenze, raggiungendo il livello ottimale di customer satisfaction.Infine, nel confronto con i servizi dei concorrenti, si può affermare che rientra tra i punti di forza dell’offerta di Casinó Lab, la capacità della piattaforma applicativa di supportare tutti i sistemi di pagamento elettronici e tradizionali oltre a sistemi innovativi come le carte prepagate e gli IDP (istanze di prelievo) e di tutta la gestione delle procedure antiriciclaggio a cui è assoggettato l’Operatore.Il modello Casinó Lab pone il giocatore al centro dell’attenzione e soprattutto mira ad attuare un processo di fidelizzazione del cliente finale e del PVR, che non passa per clausole di esclusiva ma offre appunto una “libera scelta del partner di sentirsi parte attiva di un progetto ambizioso e innovativo”.